Recital Pianistico di Genny Basso

Torna un graditissimo ospite della nostra Stagione Concertistica, il pianista Genny Basso, che abbiamo ascoltato “in anteprima” nel concerto di apertura della Stagione con il Notturno in do minore op. 48, n.1 di Chopin, “Sogno d’amore” di Liszt ed un suo arrangiamento di Funiculì, Funiculà.

Domenica 18 Marzo 2018 alle ore 11, come sempre ospitati negli spazi della Domus Ars in via Santa Chiara, 10c, avremo modo di ascoltare una “meravigliosa promessa del concertismo internazionale” dotato di una “seducente musicalità e impareggiabile preparazione pianistica”.

Così lo definiva il grande pianista Aldo Ciccolini, di cui è stato assistente ufficiale nelle sue Masterclass internazionali degli ultimi anni.

Genny Basso è dunque un grande talento, che spazia dal repertorio classico a quello tradizionale napoletano, reinterpretato con grande passione e virtuosismo.

 

Vi aspettiamo!

 

Prezzo del biglietto 12€

Sono attive tutte le convenzioni associative

Per info: +39 329 836 6678
info@associazionemusicalibera.com

www.gennybasso.com

 

Continua il crowdfunding per il grande concerto pasquale presso la Chiesa di Sant’Eligio del 26 marzo 2018 in collaborazione con La Corale Giubileo. La raccolta fondi promossa dall’Associazione Musica Libera servirà a riattivare l’organo liturgico della chiesa. Tutte le info alla pagina https://www.produzionidalbasso.com/project/concerto-per-sant-eligio/

© 2018 Associazione Culturale Musica Libera. Tutti i diritti sono riservati.